Nuova, deliziosa uscita della casa editrice flower-ed!

Un Ringraziamento vecchio stile di Louisa May Alcott, tradotto dall’inglese da Elizabeth Harrowell, con la Prefazione di Romina Angelici, autrice della biografia dedicata a Louisa May Alcott, edita sempre da flower-ed.

Nel mese di novembre, fra le colline del New Hampshire, fiocchi di neve e folate di vento preannunciano un freddo e lungo inverno. In un turbinio di pentole fumanti e pane da impastare, di mele da affettare e preziose spezie, la cucina della famiglia Bassett è in pieno fermento: al fuoco scoppiettante del camino, nell’aria carica di fragranti aromi, sono tutti indaffarati nei preparativi per il Giorno del Ringraziamento. Ma una notizia inaspettata porta la mamma e il papà lontano da casa, lasciando una squadra di ragazzini a occuparsi delle faccende domestiche. Tilly e Prue, le sorelle più grandi, prendono in mano la situazione: senza esperienza in cucina e con qualche imprevisto, riusciranno comunque a preparare una cena indimenticabile?

Louisa May Alcott, Un Ringraziamento vecchio stile, traduzione di Elizabeth Harrowell, Prefazione di Romina Angelici, coll. Five Yards, vol. 20, flower-ed 2021

Il cartaceo è disponibile su Amazon, l’ebook in tutte le librerie online.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...